venerdì 14 dicembre 2012

#LeaveAMessage: ci sono anch'io!

Anche quest'anno, torna #leaveamessage, l'iniziativa che progettata lo scorso anno da Chiara di MaCheDavvero?.
Mi sarebbe piaciuto partecipare anche alla prima fase, quella di sponsorizzazione, ma in questi giorni di tempo ne ho avuto pochino. Però non si può non partecipare alla seconda fase e stalkerare a destra e a manca lasciando bigliettini per ogni dove. Certo, con la neve sarà un po' più difficile, però... mai tirarsi indietro!
Tanto più che quest'anno l'iniziativa serve da sostegno all'Ospedale Pediatrico Meyer di Firenze.

Quindi, cari miei che passate di qui, anche io, come tutti gli altri tenutari di blog (al momento siamo quasi 110), vi incito: lasciate un messaggio, diffondete l'ottimismo!

Nessun commento:

Posta un commento

Perché mica si può sempre andare a Londra a sfogarsi allo Speakers' Corner.